Il Pufforum - Il Forum dei Puffi

Candy

« Older   Newer »
  Share  
precogcris
view post Posted on 17/7/2008, 20:14




L'azienda olandese Bip propone in vendita tubi di caramelle ricoperte (tipo smarties), sopra le quali sono posizionati svariati personaggi.
E fra questi... vi è anche la licenza per i Puffi!! Chi le trova.. se le accaparri!! In rete ho letto che sono piuttosto ben fatte, e anche i colori sono piuttosto resistenti!
 
Top
pastalpesto
view post Posted on 4/11/2008, 14:44




CITAZIONE (precogcris @ 17/7/2008, 20:14)
L'azienda olandese Bip propone in vendita tubi di caramelle ricoperte (tipo smarties), sopra le quali sono posizionati svariati personaggi.
E fra questi... vi è anche la licenza per i Puffi!! Chi le trova.. se le accaparri!! In rete ho letto che sono piuttosto ben fatte, e anche i colori sono piuttosto resistenti!

mia mamma me ne ha regalati dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! sono molto belli... molto ben fatti... ma le caramelle non so come siano... non li ho aperti :)
 
Top
SANA81
view post Posted on 5/11/2008, 17:17




io non li ho ancora visti...
 
Top
precogcris
view post Posted on 5/11/2008, 18:21




CITAZIONE (pastalpesto @ 4/11/2008, 14:44)
CITAZIONE (precogcris @ 17/7/2008, 20:14)
L'azienda olandese Bip propone in vendita tubi di caramelle ricoperte (tipo smarties), sopra le quali sono posizionati svariati personaggi.
E fra questi... vi è anche la licenza per i Puffi!! Chi le trova.. se le accaparri!! In rete ho letto che sono piuttosto ben fatte, e anche i colori sono piuttosto resistenti!

mia mamma me ne ha regalati dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! sono molto belli... molto ben fatti... ma le caramelle non so come siano... non li ho aperti :)

li ha trovati in supermercati? non so, tipo carrefour, coop, ecc? noi li abbiamo trovati solo in francia...
 
Top
pastalpesto
view post Posted on 5/11/2008, 20:19




CITAZIONE (precogcris @ 5/11/2008, 18:21)
CITAZIONE (pastalpesto @ 4/11/2008, 14:44)
mia mamma me ne ha regalati dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! sono molto belli... molto ben fatti... ma le caramelle non so come siano... non li ho aperti :)

li ha trovati in supermercati? non so, tipo carrefour, coop, ecc? noi li abbiamo trovati solo in francia...

li ha beccati in un bar vicino casa mia tra l'altro... io l'ho rispedita a fare scorta... ma niente di fatto... il titolare ha detto che non li riprenderà... :(
supermercati e grande distribuzione... zero....
 
Top
4 replies since 17/7/2008, 20:14   95 views
  Share